Caffeotto: l’appuntamento del caffè con il bergamotto.

Caffeotto: l’appuntamento del caffè con il bergamotto.

Hanno attraversato mari e oceani. Hanno viaggiato per secoli tra culture e tradizioni. Infine si sono incontrati: a fissare l’appuntamento è Marago Caffè, il marchio che lancia Caffeotto,

La filosofia alla base di Caffeotto è il viaggio. Quello percorso dal caffè tra Asia, Africa, centro e sud America. Quello che vede protagonista il bergamotto lungo le coste del Mediterraneo per poi trovare in Calabria – precisamente nell’area regina che parte da Scilla, la Costa Viola tirrenica fino a Monasterace Costa dei Gelsomini, passando per Reggio Calabria dove tutto ebbe inizio  – il terreno più fertile su cui attecchire.

Il viaggio coinvolge anche Marago Caffè: la filosofia del viaggio contraddistingue il brand sempre alla scoperta di nuovi orizzonti del gusto, sulla spinta di vocazione artigianale, creatività e ricerca continua. Il nuovo approdo, Caffeotto, è un caffè fortemente profumato, equilibrato: insomma, il dopo pasto perfetto! Racchiude le proprietà dei due frutti, quella energizzante del caffè, e quella digestiva del bergamotto.

Un caffè unico e esclusivo nel suo genere che esprime un altro aspetto fondamentale di Marago Caffè: il legame con il proprio territorio, l’impegno a valorizzare le sue eccellenze. Non resta che l’assaggio: caffè e bergamotto si sono dati appuntamento in Caffeotto, l’appuntamento con gli amanti del gusto è ora all’Emporio Marago.