EMPORIO MARAGO: SPAZIO A UN'ESPERIENZA RICCA DI GUSTO.

Se non ti accontenti di bere semplicemente una tazzina di caffè, ti diamo il benvenuto all’Emporio Marago. Il nostro emporio è realizzato secondo un concept preciso: il piacere di offrirti un’esperienza immersiva che coinvolge tutti i sensi e ti guida a una scelta e un acquisto consapevoli del prodotto.

Nell’Emporio Marago si entra in contatto con la storia, la tradizione, la geografia, la cultura del caffè. Qui si tocca con mano il chicco verde per coglierne l’essenza, si osserva da vicino il processo di tostatura, si carpiscono i segreti – anche quelli più nascosti – che stanno alla base di un buon caffè e puoi trasferire a casa tua. Organizziamo corsi di degustazione prodotti, workshop o appuntamenti a tema. Dietro a un sorso di caffè c’è un mondo affascinante: entrare nell’ Emporio Marago è il modo più semplice per sentirsene parte. Ti aspettiamo.

EMPORIO MARAGO SPECIAL: SPAZIO AL GUSTO DI SAPERNE ANCORA DI PIÙ.

Più di Marago c’è solo Marago. Vieni a scoprirlo nell’Area Special del nostro Emporio. La zona è dedicata ai caffè speciali, provenienti da diverse parti del mondo. È lo spazio che accoglie chi sceglie di andare oltre il solito espresso per accostarsi a una serie di caffè dal carattere  unico e originale. All’Emporio Marago special presentiamo diverse tipologie di cultivar, specifici metodi di coltivazione e lavorazione e molti altri aspetti fondamentali per cogliere fino in fondo l’anima di queste eccellenze del gusto.

sette: appuntamento con un cocktail di emozioni.

Aspettiamo anche te, Sette è l’idea dell’Emporio Marago che apre le porte al desiderio di stare insieme, sorseggiare un drink, ascoltare musica in un’atmosfera friendly e coinvolgente. È, inoltre, l’occasione per gustare diverse specialità. l’iniziativa nasce dal nostro desiderio di collaborazione con un gruppo di aziende del settore enogastronomico con il fine di valorizzare i sapori del territorio, rielaborandoli creativamente nel rispetto della tradizione. Sette è anche arte e cultura: da giugno a settembre una serie di eventi arricchiscono il calendario degli aperitivi con un cocktail di emozioni.