CAFFÈ MACINATO: La freschezza intatta nel tempo.

La qualità del contenuto dipende anche dalla qualità del contenitore. Per questo le miscele macinate Marago Caffè sono confezionate esclusivamente in barattoli di latta a chiusura ermetica. Solo così si garantiscono l’aroma e la freschezza del prodotto appena macinato da scoprire intatte al momento della degustazione.

Costarica & Guatemala (125 g)

Due origini dalla forte personalità. In comune hanno diverse caratteristiche a cominciare dalla spiccata acidità; si differenziamo per l’aroma: fruttato e agrumato per il Costarica; cioccolato e vino per il Guatemala. Sono due prodotti di punta della linea dei Macinati Marago, che proponiamo per fare assaporare in modo ancora più approfondito l’universo spesso poco conosciuto delle singole origini di arabica. Ti aspettiamo nel nostro Emporio per guidarti alla scoperta di Guatemala e Costarica in ogni particolare. Due arabiche che esaltano il piacere di godersi la classica moka con un gusto dal tratto distintivo. 

Decaffeinato (125 g)

Il decaffeinato Marago Caffè si ottiene attraverso l’estrazione ad acqua. I chicchi di caffè verde sono immersi in acqua calda che assorbe la caffeina con tutti gli altri ingredienti che rendono così buono il gusto del caffè. L’acqua è successivamente filtrata attraverso carboni attivi che trattengono la caffeina, lasciando scorrere gli altri ingredienti.

Artemide (250 g)

La scelta giusta per chi desidera approcciarsi al mondo delle arabiche, arrivando ad apprezzarne gradatamente le caratteristiche tipiche.60%Arabica, 40% Robusta• aroma deciso • corposità media • acidità delicata • sapore in bocca persistente anche dopo tempo.

Arabica 100% (125 g)

La classica qualità di questo caffè, in una formula ancora più esclusiva: una miscela di
100% Arabica, che nasce dalla combinazione di Brasile Alta Mojana, Honduras ed Etiopia.