Marago Caffè: il gusto di ripartire insieme.

Marago Caffè: il gusto di ripartire insieme.

“Le cose migliori succedono sempre dopo un buon caffè”. Anche quella di essere protagonisti di un nuovo inizio. L’appuntamento è al déhors Marago Caffè: lo spazio riconsegnato ai nostri clienti e a tutti coloro che desiderano gustare i diversi sapori dell’universo Marago: da Caffeotto, il caffè al bergamotto, alla linea bio, alle diverse miscele provenienti da tutto il mondo.  

All’interno del déhors i nuovi tavolini (70×100 cm) sono allestiti nel rispetto delle distanze; potete ordinare il caffè, a vostra scelta, nella classica tazzina o in bicchierino monouso e compostabile.  

Il menu? Semplice, attraverso QR Code, direttamente dallo smartphone senza passaggio tra le mani di supporti cartacei.  Questo sistema di consultazione – facile, veloce, sicuro – è stato implementato grazie a ristacasa.it, la piattaforma online ideata da quattro ex studenti dell’Università della Calabria.  

Marago Caffè ha pensato a tutto per farvi godere momenti di relax, in totale sicurezza. Il rispetto delle regole, infatti, secondo noi non deve pregiudicare il piacere di vivere un’esperienza di consumo.  

Per questo Marago è ripartita da Marago: i sapori e l’atmosfera sono quelli che ci contraddistinguono, grazie ai quali da tempo i nostri clienti ci stimano e dimostrano affetto. Questo rappresenta per noi il giusto carico di energia per offrire sempre il meglio all’insegna del gusto, delle emozioni e della qualità.  

Vi aspettiamo.